sabato 27 giugno 2009

Vale...100!

Eccomi di ritorno da un faticoso giro lavorativo...Sapri, Reggio Calabria, Giardini Naxos(Sicilia) ed infine Bisceglie!
Una marea di chilometri però ripagati sempre da forti emozioni.
Ogni volta conosci una nuova realtà ed allora capisci ed apprezzi ciò che vedi e vorresti vedere per una vita...
Martinsicuro, mi fai palpitare sempre il cuore!

Mitico Valentino Rossi!!!
100 volte, ci ha fatto mettere tutti in piedi sul divano...
100 volte, ci ha fatto ascoltare l'Inno di Mameli con il sorriso e con la consapevolezza di essere un popolo di "Fenomeni"...
Grazie!


A Proposito di fenomeni...
Giovedì 25 Giugno, conferenza stampa a Coppito...
"Mi vogliono -spiega il premier- perche' sentono che sono buono, che sono generoso, sincero, leale e mantengo le promesse. Veramente potete pensare che io mi metto a fare una pratica edilizia per qualcuno in un comune, in una provincia o in una regione rossa, pensate che io sia uscito fuori di testa? Prima o poi le menzogne escono fuori ed escono tutte".
E' proprio...inarrestabile!

Oggi sul Centro è uscito un'articolo,(clicca qui), molto interessante su uno sfratto per morosità ai danni di un circolo anziani di Tortoreto.
Gli 80 iscritti della "Tribù dei Sogni" sottolineano il fatto che al tempo delle elezioni regionali un politico aveva promesso aiuti economici che ancora non si sono concretizzati...
Quanto vale una menzogna?

Chiudo con un'omaggio.
Non era il mio cantante preferito ma faceva dei video spaventosi...
Don't Stop 'Til You Get Enough è il mio preferito. Ciao Michael!

Ciao e Buona Domenica.

Nessun commento: