mercoledì 3 marzo 2010

Colpa D'Alfredo...La Patata Che Vorrei!


Buongiorno!
A pensare male si fa peccato ma come si può pensare che si possano commettere così tanti errori nelle presentazioni delle liste?
Dopo il via libera alla patata transgenica Bruxelles inizia a guardare con sospetto al PdL, partito geneticamente modificato nato su un predellino, creato artificialmente per resistere alla pioggia di avvisi di garanzia e frutto di un ardito innesto tra un postfascista, un piazzista, uno stalliere e un perizoma.
Ieri la seconda carica dello Stato si è augurato che sia garantito "il diritto sacrosanto al voto" a tutti i cittadini e che quindi "la sostanza prevalga rispetto alla forma".
Io non capisco.
Praticamente è come se Valentino Rossi cade nel primo giro di gara e Guido Meda dice che che deve essere garantito a tutti i tifosi di vederlo guidare, quindi si ricomincia da capo!!
Inaccettabile, così come il bavaglio messo all'informazione, così come la direzione del TG1... quasi quasi è meglio Emilio Fede!!
Ragazzi questi stanno alla frutta e alla fine le cose sono andate come dovevano andare: gli Alfredi hanno fatto un buon lavoro, nella Casa dei Veleni la missione è compiuta!
A presto.

Nessun commento: