sabato 7 marzo 2009

Occhio all'Intruso...

Altro Consiglio Fiume...bilancio?! 2 dispersi e 1 Sopravvisuto!!!
A parte gli scherzi; Assise comunale povera di momenti significativi tranne per il fatto che a Martinsicuro accade che si vorrebbe intitolare giustamente la Sala Consiliare o il Campo Sportivo Comunale al nostro primo Sindaco nel 1963 Alberto Tommolini.
Il Fatto strano però sta nel fatto che prima il punto numero 7 all'ordine del giorno viene ritirato, perchè il Sindaco non si ritrova una lettera scritta dal figlio di Tommolini, e poi prima della fine se la ritrova e la legge...
Nella lettera si ringrazia per l'iniziativa ma i familiari gradirebbero che magari gli fosse intitolata la Piazza Cavour.
Con tutto il rispetto, non è che le intitolazioni si fanno a richiesta quindi il Sindaco e la Giunta siano chiari su quello che intendono fare!

Passiamo ad Altro...
Non ci vedete nulla di insolito in questo video?


Infine...
Buonanotte con il solito pensierino!

3 commenti:

Alberto ha detto...

Con tutto quello che ha fatto mio nonno, intitolargli la piazza è stato il minimo che l'attuale giunta potesse fare. Saluti,

Alberto Tommolini

Davide Cecchini ha detto...

Grazie Alberto per il contributo.
Sono d'accordo con te, tuo nonno ha fatto la storia della nostra città.
Contesto solo il modo in cui si è arrivato a formulare la proposta.
Un Saluto.

Alberto ha detto...

Il "modo" cui ti riferisci lo ignoro. Dato che non sono a conoscenza delle dinamiche politiche locali, avrei piacere tu mi informassi su quanto accaduto.
Grazie,
Alberto