mercoledì 23 luglio 2008

...Fiumi di Parole...

Ciao a tutti cari lettori, ieri si è svolto il consiglio comunale e visto il fresco pomeriggio pensavo di vedere più facce invece eravamo proprio 4 gatti compresi i giornalisti.
( Ma la Dirigenza del PD dov'era? almeno potevano mandare il portavoce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
E' stato l'ennesimo consiglio dove la maggioranza ha fatto capire che "CHI COMANDA FA LEGGE", questo significa però che si assumeranno le loro responsabilità e risponderanno ai cittadini del loro operato.
Il tormentone è sempre lo stesso: non ci sono i soldi, abbiamo delle priorità.
Il Sindaco dice che stanno facendo qualcosa per i turisti ma secondo me se fare qualcosa significa togliere le frattine e buttare del bitume grezzo a terra allora era meglio non fare nulla.
Non si capisce bene quale sia la politica di questa Amministrazione...
Permettere allo smaila's di aprire senza l'allaccio della corrente e funzionare con un gereratore rumoroso e puzzolente.
Permettere a questi signori di suonare fino alle 4 di mattina e la domenica pomeriggio dalle 14 alle 16, togliendo a noi martinsicuresi prima e poi ai turisti che adorano il biotopo quella pace e tranquillità che non trovi facilmente su un litorale vicino.
A tal proposito denuncio lo schifo lungo gli accessi al mare vicino allo Smaila's. Ci sono delle persone incivili che espletano i propri bisogni per strada e questo sarebbe il turismo di qualità che doveva portarci il GATTONE? In 2 setttimane non si è passati nè a pulire nè a togliere i secchi pieni ma questa è una manovra dell'amministrazione per dare ragione a quelle persone che giudicano il Biotopo una Discarica.
Caro Professor Viola sono proprio deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Permettere a dei profughi clandestini ed abusivi di appropriarsi di tutta la prima fila del tratto di spiaggia tra le due concessioni ai campeggi per esporre la loro merce e quello che più mi da fastidio sono i turisti che stanno lì e se ne fregano e le persone che comprano quelle cose così come accade la sera sul lungomare.
Ma solo io vedo queste cose? Solo a me danno fastidio?
Il consiglio comunale serve anche a sollevare questi problemi ma sia il PD sia Cittattiva si perdono in mille discussioni che non ci portano da nessuna parte.
Chiediamoci cosa vogliono i turisti che vengono a Martinsicuro allora si che potremo programmare il nostro futuro oppure ridateci il Paese che avevamo: pulito, tranquillo e verde!!!

Nessun commento: