martedì 15 luglio 2008

Domenica Lunatica...

Quanto è bello la domenica mattina alzarsi e dopo essersi ripresi dai bagordi del sabato sera(sicuramente non passato allo Smaila'S) salire in sella alla tua amata per un giro in montagna...
Tutto procedeva alla grande tranne un pò in ritardo all'incontro con l'amico Paolo, abbondante colazione e giornale... anzi arriva prima il barista, del corriere, che mi dice ironicamente: "bello il comunicato degli amici tuoi!!!(leggi qui).
Aspetto impazientemente il giornale e quando arriva il mio turno leggo l'articolo sbalordito...avevo sentito già qualcosa in settimana ma ora ho le prove...
Sintetizzo 3 punti...
1)Superamento delle incomprensioni;
2)Il soggetto politico VELEGGIA!!!!;
3)Con il coordinamento della segretaria Facciabene, le cose stanno prendendo la piega giusta!!!
Faccio le mie considerazioni...
Ma il Fantomatico Portavoce non fa parte dell'assemblea?
Secondo voi, e mi riferisco ai dirigenti di questo veleggiante partito, va tutto bene all'interno del circolo oppure questa è l'ennesima trovata di un vecchio volpone della politica per screditare quanti non riconoscono questo coordinamento e le eventuali azioni che intenderanno avviare?
Credete che le persone veramente interessate alla politica martinsicurese non sanno come stanno veramente le cose?
Non c'è nessuna logica di gruppo, nessun personalismo che tracima in microcorrenti locali, c'è solo la voglia di dare voce anche a coloro che non la pensa come voi o che non si sente rappresentato.
Il Partito Democratico ci da la possibilità e noi la coglieremo...
Buon Lavoro cara Mariagrazia, io sull'autobus dalle porte blindate non ci salgo!!!

Nessun commento: