venerdì 23 maggio 2008

Voglia di Visibilità!!!

Salve a tutti, i giorni passano in fretta ed il tempo ci scorre velocemente sotto gli occhi...è molto difficile seguire tutto ma ce la faremo!!!
Finalmente lunedì sera dopo 20 giorni si è tornati a fare baldoria nel nostro locale preferito...IL CIBO AMORE E FANTASIA...vi aspettiamo tutti domani per una grande serata!!!
Per chi ancora crede che la politica a Martinsicuro possa cambiare, per chi come me ha una gran voglia di fare e di non sottomettersi alle vecchie logiche di partito, riporto 2 mail a commento del sito IL TUO DOMANI... A voi i commenti!!!
"Gentile redazione Il Tuo domani, mi stupisce vedere nel vostro sito, in cui vi è il simbolo del PD, che non vi sia menzione dell'avvenuta elezione del coordinatore e del presidente del circolo del PD di Martinsicuro.
Mi sembra una cosa grave che, in tutto il sito, non siano indicati chi sono il coordinatore ed il presidente eletti domenica 11 maggio. Non credo sia un problema di aggiornamento in quanto sono stati riportati i contenuti del consiglio comunale tenutosi il 15 maggio.
Gradirei una risposta in merito. "
La coordinatrice del circolo del PD di Martinsicuro Mariagrazia Facciabene.

la risposta di Giuseppe Capriotti membro dell'assemblea costituente locale è questa.
"Sicuramente non è un errore di distrazione . è solo il frutto di una elezione che ci ha lasciato con pò di amaro in bocca . Ci stiamo riservando di meditare su una realtà dei fatti che non propriamente fà parte del percorso intrapreso da noi lo scorso maggio ,e ci sembra giusto valutare la considerazione che ci viene data all'interno del Pd martinsicurese . Questo non vuol dire che non accettiamo il risultato espresso dall'assemblea , anzi siamo i primi ad aver espresso 'un augurio di buon lavoro' alle neo elette , però è anche giusto che , la nostra bocciatura come linea guida di partito ci fàccia riflettere .
Infine , questo sito è stato sempre il mezzo informativo del tuo domani , e come tale , resta tuttora . credo che se fosse uscito subito un comunicato stampa , non sarebbe stato dei più rosei , visto che comunque sarebbe ipocrita dire che non siamo di parte . Quindi credo sia stata questa la volontà di chi si occupa di questo sito .Il nostro caro A. B., che nell'ottica del rinnovamento e del quieto vivere ha preferito non trattare per niente l'argomento a caldo , cercando di aspettare il tempo giusto e una giusta lucidità nel valutare il presente del Pd , che a noi stà tanto a cuore . Cordiali saluti"

Per chi non lo sapesse Giuseppe Capriotti era l'altro candidato al coordinamento insieme a me Davide Cecchini candidato alla Presidenza contro Emma Zarroli.
Noi del Tuo Domani siamo stati coerenti con un progetto partito un anno fa e non come loro che...

1) con un gioco politico si ritrovano alla dirigenza di un partito nonostante quanto sia accaduto durante le primarie...
2) propongono la continuità con la giunta Maloni...
3) partono già con il piede sbagliato visto che non rispettano il Codice Etico del PD al Capitolo 3 punto 2b...

Buona Domenica a Tutti!!!

Nessun commento: