martedì 13 maggio 2008

Si Riparte!!!

Dopo un mese e più torno a scrivere un post...
Quante cose possono accadere in un mese?
Innanzitutto devo fare gli auguri ai miei genitori per il loro 29° Anniversario di Matrimonio, poi abbiamo riconsegnato il Paese alla destra o meglio a Berlusconi!!! Poveri Noi!!!
La mattina del Primo Maggio c'è stato un incendio nel locale del carissimo Presidente Gianluca, per fortuna i danni materiali non sono stati molti ma a livello morale ci siamo veramente sentiti "Orfani" del pegior bar di Caracas... però il Team I Centimetri Che Contano vincono il girone di qualificazione valevole per le Finali Provinciali.
L'amministrazione comunale approva un bilancio illegittimo visto che non rispetta lo statuto comunale e per finire in bellezza domenica abbiamo votato il coordinamento del Partito Democratico a Martinsicuro... Zarroli Emma Presidente e Facciabene Mariagrazia Coordinatore!!! Evviva il Rinnovamento!!!
A presto e per qualsiasi chiarimento: SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE il citofono è libero!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che ora non abbiamo da perdere più nulla...ops aspetta , ci sono le provinciali tra un anno!hahahaahahahahah . Un vecchietto di Controguerra , quando brindava diceva sempre " Alla faccia della Democrazia Cristiana ". e tenav raggiò!Ciao Dà

Davide Cecchini ha detto...

Hai proprio ragione! Da un anno mi sto impegnando in modo particolare ed ho consciuto persone valide e stupende... finito il tempo delle superiori mi sono messo a fare l'università ed è stato più duro del previsto!!!! Abbiamo aderito al Partito Democratico, ci abbiamo messo la faccia la sera del comizio in Piazza, ci abbiamo creduto veramente in un possibile cambiamento!!! Ora caro Peppe sai cosa ci rimane a noi giovani? Solo la Dignità e la Coerenza!

Anonimo ha detto...

dignità e coerenza. sempre. il tuo domani insegna. le poltrone le abbiamo lasciato in tempi non sospetti (sinistra indipendente, romano antonini dopo otto mesi lascia il suo assessorato ai LAVORI PUBBLICI.. chi lo avrebbe mai fatto??? mmmha politici e civici.. questi sono i fatti.. personalità!). i rospi a noi non piace ingoiarli. a noi piace lavorare non ti immagine come qualcuno fa. noi votiamo contro un bilancio che non include il debito della torre.. non ci asteniamo. noi lavoriamo per il paese come abbiamo sempre fatto... quando anni fa abbiamo aperto gli occhi al paese sulla raccolta differenziata... dove era il paese??' quando abbiamo aperto al paese la problematica di spassopoli dove era il paese politicamente tanto attivo di ora...? e poi ancora e ancora..... ma sappiamo sempre che sono gli ultimi ad essere i primi.. e non viceversa... il potere non ci interessa.... e ripeto lo abbiamo dimostrato.... sinistra indipendente ha insegnato e continua a farlo, la politica dei fatti e non dei compromessi......il tuo domani è qualcosa di altro che non appartiene alle tessere ma appartiene al cuore.. a chi ha a cuore un amore di paese...