lunedì 10 marzo 2008

Ciao MITO!!!


Dopo 15 anni di onorata carriera, con grande dispiacere mio e soprattutto del mio meccanico, va in pensione la motocicletta che ho desiderato fin da ragazzo, quando la vedevo sfrecciare sul lungomare cavalcata dai bikers del tempo!!!!
La Cagiva Mito 125... sogno realizzato tre anni fa... causa di molti insulti e prese per il culo... compagna di numerose avventure per le colline teramane e ascolane... inconfondibile suono, sicuramente non del classico 125, piacevole e indisponente!!!
Qualche volta mi ha lasciato anche a piedi, qunante batterie e candele si è mangiata ma lo spettacolo più osceno lo ha regalato una domenica pomeriggio... finito il motoGP io ed il mio amico Nicola decidiamo di andare a prendere un caffè verso Amatrice. Pochi chilometri prima di Acquasanta sento uno scoppio e sapete cosa mi è successo? ho perso il tappo della marmitta!!!! Sono tornato a casa con la marmitta aperta, immaginate la vergogna per strada!
Ciao Vecchia Gloria ed un Caloroso Benvenuto alla nuova arrivata.... Aprilia Pegaso Factory 650 rigorosamente Made in Italy!!!!
DavideC!

1 commento:

Anonimo ha detto...

in bocca la lupo... le passioni vanno vissute a piccoli passi... chissà cosa arriverà dopo la pegaso... per adesso...complimenti per il riconoscimento per un sogno.. un MITO... ciao