sabato 22 marzo 2008

Il Passo del Gambero...Un anno Indietro!!!

Credo sia arrivato il momento di esternare quello che penso del Partito Democratico a Martinsicuro...
Il 16 Febbraio si è formata l'assemblea costituente e da quella data non è stato possibile riunire tutti i 49 rappresentanti innanzitutto per conoscersi, non è stato posibile nominare il presidente, il segretario ed il coordinamento o gruppi di lavoro di questo nuovo partito.
Perchè tutto questo non è stato possibile?
Semplice... perchè in barba a quell'unità che il Partito Democratico sostiene a Martinsicuro invece ci ritroviamo in una situazione identica ad un anno fa e cioè con delle fazioni interne... i vecchi volponi della Sinistra Martinsicurese stanno facendo di tutto per rientrare nella scena politica seppur usciti con le ossa rotte dalle elezioni comunali.
Questo non si può più sostenere... noi giovani o per lo meno io non mi sento di appoggiare questi giochi di potere...
Parliamo tanto di rinnovamento e poi ci ritroviamo con delle persone che portano rancore per altre, con una vecchia politica non corrispondente ai canoni del PD...
Oggi sono stato ad Offida ed in pieno centro spicca una bacheca con una lista di incontri a tema rivolti a tutta la cittadinanza!
Noi che faremo? Chi ci rappresenterà se verrà qualcuno a fare un comizio "se mai verrà qualcuno..."!!!
Spero che questo sfogo serva ad illuminare le coscienze di quelle persone che stanno sbagliando, io dal mio canto sicuramente ho tanto da impare ma altrettanto sicuramente non ho nulla da perdere quindi sono pronto ad ogni critica!!! Aspetto delle risposte e... SI PUO' FARE!!!
Colgo l'occasione PER AUGURARE A TUTTI UNA BUONA PASQUA.

Nessun commento: