venerdì 28 marzo 2008

Non Mancate!!!



Vi aspettiamo Domenica in Piazza Cavour a Martinsicuro. SI PUO' FARE!!!

giovedì 27 marzo 2008

Pasquetta in Relax!!!



Lunedì di pasquetta, lunedì di relax... per fortuna il tempo è stato clemente così io e l'amico Paoletto ci siamo ritrovati da Tino per la colazione e siamo partiti per un giretto in moto, giusto per scaldare i nostri cuori da biker... raggiunti dal resto della truppa abbiamo fatto l'aperitivo da Luigino e poi tutti a pranzo da Willy che ha fatto la spesa per noi....Amatriciana e Salsicce arrosto....Spettacolo!!!

Ricordate amici che Quattro Ruote Trasportano Il Corpo...Due Muovono L'Anima!!!!!!!

sabato 22 marzo 2008

Il Passo del Gambero...Un anno Indietro!!!

Credo sia arrivato il momento di esternare quello che penso del Partito Democratico a Martinsicuro...
Il 16 Febbraio si è formata l'assemblea costituente e da quella data non è stato possibile riunire tutti i 49 rappresentanti innanzitutto per conoscersi, non è stato posibile nominare il presidente, il segretario ed il coordinamento o gruppi di lavoro di questo nuovo partito.
Perchè tutto questo non è stato possibile?
Semplice... perchè in barba a quell'unità che il Partito Democratico sostiene a Martinsicuro invece ci ritroviamo in una situazione identica ad un anno fa e cioè con delle fazioni interne... i vecchi volponi della Sinistra Martinsicurese stanno facendo di tutto per rientrare nella scena politica seppur usciti con le ossa rotte dalle elezioni comunali.
Questo non si può più sostenere... noi giovani o per lo meno io non mi sento di appoggiare questi giochi di potere...
Parliamo tanto di rinnovamento e poi ci ritroviamo con delle persone che portano rancore per altre, con una vecchia politica non corrispondente ai canoni del PD...
Oggi sono stato ad Offida ed in pieno centro spicca una bacheca con una lista di incontri a tema rivolti a tutta la cittadinanza!
Noi che faremo? Chi ci rappresenterà se verrà qualcuno a fare un comizio "se mai verrà qualcuno..."!!!
Spero che questo sfogo serva ad illuminare le coscienze di quelle persone che stanno sbagliando, io dal mio canto sicuramente ho tanto da impare ma altrettanto sicuramente non ho nulla da perdere quindi sono pronto ad ogni critica!!! Aspetto delle risposte e... SI PUO' FARE!!!
Colgo l'occasione PER AUGURARE A TUTTI UNA BUONA PASQUA.

A Te...



Dedicato a te...Perchè Tu Sei...Sostanza dei Sogni Miei!!!!

Vittoria!!! Vittoria!!! Vittoria!!!



Martedi 18 Marzo

Altra bella Vittoria conquistata da "I Centimetri che Contano" sui ragazzi del No limit Caffe di Pagliare del Tronto. E' stata una bella partita, combattuta fin dall'inizio ma nella fase centrale dell'incontro i ragazzi del Presidente Consorti Gianluca hanno fatto valere la loro esperienza fissando il risultato su un rotondo 12 a 5. Nella foto ho voluto inserire il migliore della partita (Ettore) con 4 partite vinte su 4 più il punto del team e un bel 180 dichiarato ed il peggiore (Gianluca) con 1 sconfitta nell'unica partita da lui giocata.

Prossimo incontro mercoledì 26 al Caffè Florentia!!!!

La Festa Della Birra!!!


Domenica 16 Marzo si è svolta presso il "Peggior Bar di Caracas", con denominazione sociale Cibo Amore e Fantasia, la festa della birra a caduta e specialità bavaresi... dopo le prime birre e le prime sfide a freccette abbiamo avuto il piacere di ballare con una vera cubista...bionda... offerta gentilmente dal nostro presidente...
A fine serata essendo di domenica il bilancio è stato positivo e si vedevano girare poche scimmiette.... Alla prossima Festa....

giovedì 13 marzo 2008

I Centimetri Che Contano!!!


Mercoledì 12 Marzo si è svolta la prima partita in casa, seconda della stagione
(vittoria contro il Bar Pinocchio di San Benedetto del Tronto per 10 a 7) del Campionato Provinciale di Freccette (
Fidart)
Abbiamo giocato contro i ragazzi di Offida chiamati “Mescal Dart” e c’è stata una bella vittoria per 12 a 5.
Già da qualche anno a Martinsicuro è spopolata la freccette-mania ma per chi non conoscesse le regole spendo due parole!
Ogni squadra è composta da quattro giocatori più due riserve e il gioco consiste nel fare 501 punti partendo da 501 fino ad arrivare a zero.
Per ogni singola gara si assegna un punto, una volta vinti 2 set… ovviamente in caso di pareggio si fa una “Bella”!
In totale abbiamo quindi 16 partite più il match iniziale che si gioca in coppia.
Spero di essere stato esauriente… per maggiori informazioni o per assistere alle appassionanti partite di allenamento e gare ci trovate presso il Ristorante Cibo Amore e Fantasia in via Aldo Moro.
Nella foto da destra verso sinistra abbiamo il Capitano nonché trainer della squadra: DI MARTINO ELIO… poi c’è il classico Bomber: CORSI ETTORE… a seguire abbiamo il nuovo acquisto: INNO GIOVANNI… infine ma non per importanza ci sono io: CECCHINI DAVIDE… e il mitico SANTRONI PAOLO!!!!!
P.S. manca, ma è giustificato visto che stava preparando la rituale cena post-partita, l’Anima della squadra nonché Presidente: CONSORTI GIANLUCA!!!!!!!!
Per ora è tutto. A presto per gli aggiornamenti!!!

lunedì 10 marzo 2008

Ciao MITO!!!


Dopo 15 anni di onorata carriera, con grande dispiacere mio e soprattutto del mio meccanico, va in pensione la motocicletta che ho desiderato fin da ragazzo, quando la vedevo sfrecciare sul lungomare cavalcata dai bikers del tempo!!!!
La Cagiva Mito 125... sogno realizzato tre anni fa... causa di molti insulti e prese per il culo... compagna di numerose avventure per le colline teramane e ascolane... inconfondibile suono, sicuramente non del classico 125, piacevole e indisponente!!!
Qualche volta mi ha lasciato anche a piedi, qunante batterie e candele si è mangiata ma lo spettacolo più osceno lo ha regalato una domenica pomeriggio... finito il motoGP io ed il mio amico Nicola decidiamo di andare a prendere un caffè verso Amatrice. Pochi chilometri prima di Acquasanta sento uno scoppio e sapete cosa mi è successo? ho perso il tappo della marmitta!!!! Sono tornato a casa con la marmitta aperta, immaginate la vergogna per strada!
Ciao Vecchia Gloria ed un Caloroso Benvenuto alla nuova arrivata.... Aprilia Pegaso Factory 650 rigorosamente Made in Italy!!!!
DavideC!