venerdì 13 giugno 2008

Bolliti!!!

Forse non mi è mai capitato di ascoltare la partita della Nazionale alla radio...
Stavolta mi è toccato per di più in lingua turca...
Capivo appena i nomi visto l'interpretazione tutta personale dello speaker(panucchi, ciellini o lucatonì)!
Sono arrivato ad Istambul x il secondo tempo ed ho visto una Squadra molle e BOLLITA ,appunto.
Perchè noi non corriamo come gli altri? Che serviva un altro Moggiopoli per tirar fuori gli attributi?
Domani torno, giusto in tempo per gustarmi il concerto del Blasco ad Ancona con la mia Jenni
sul prato nemico del Dorico (l'anno scorso gli gridavamo C2 oggi si ritrovano in B).
Domani si svolgono anche le finali provinciali di frecette(hotel Panoramic a Tortoreto).
Colgo l'occasione x chiedere scusa ai miei compagni se non ci sarò,ma Vasco è Vasco, sperando di dare il mio controbuto Domenica!
Qualunque sia il vostro impegno Buon Fine Settimana e Forza Italia e Forza I Centimetri Che Contano!!!!!!!!!!

Nessun commento: